23.5.14

my new love

innamorarsi della propria città dopo 23 anni che ci si abita??
ebbene si... ho capito che la nostra piccola Mantova viene troppo spesso sottovalutata... la frase che sento sempre dire e che, confesso, ho sempre detto pure io è: "ma in città non c'è niente da fare"...
Ok, forse potrebbe essere sfruttata di più ma ci sono tantissime piccole cose che ti riempiono la giornata e che non sapevi nemmeno esistessero...
Per esempio giorni fa noi "Insolitementi" abbiamo inforcato le bici e ci siamo fatti una bella gita fino in centro, passando per il lungo lago dove abbiamo trovato ad aspettarci questa incredibile vista... come non immortalarla??
successivamente gelatino presso "La maison du chocolat" una gelateria molto piccola, in un vicolino nascosto ma centralissimo che fa un gelato meraviglioso...
e per finire quattro chiacchiere con gli amici di sempre... Cosa volere di più da una domenica pomeriggio?? relax e dolcezze...
che meraviglia :-*
 

maglietta stradivarius , pantaloni pull and bear e sandali boscaini





approfitto anche per parlarvi del mio super nuovo mascara by lancome hipnose drama ... che per una come me che ha gli occhi abbastanza piccoli è, decisamente, una manna dal cielo... io lo adoro <3
 



Nessun commento:

Posta un commento