4.1.14

gloomy day

oggi è una giornata proprio da pianura padana... nebbia e pioggia che scoraggiano la realizzazione di un nuovo post, ma noi non siamo stati in grado di resistere al fascino dell'ultima arrivata...
una borsa rossissima e vintage che più vintage non si può...
infatti l'ho appena "ereditata" dalla mamma, la quale mi ha raccontato che proprio in questa borsa ci metteva i libri quando andava a scuola. 
io la trovo davvero carina e sarà un po' per il fascino affettivo, un po' per il colore luminoso che non ho potuto non immortalarla in qualche scatto...
risalta tantissimo sullo sfondo uggioso di questo sabato pomeriggio =)
 
per accompagnarla ho scelto le mie scarpine basse che avete già conosciuto qui il classico cappottino nero e una maxi maglia leopardata di zara  





senza dimenticare la spiritosissima headset di ovs =P



 
baci vintage by...insolitamente :-*
 

Nessun commento:

Posta un commento